Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Alessandro Condò (MSI): “Poca gente al consiglio comunale sui rifiuti, ma questo video parla comunque”

"Molti sono bravi dietro una tastiera ma quando si tratta di metterci la faccia spariscono"

Più informazioni su

Sanremo. Scrive Alessandro Condò, segretario cittadino di MSI: “Ho assistito ieri sera al Consiglio Comunale monotematico sulla raccolta rifiuti a Sanremo. Non entro nel merito di quanto è stato detto perché di parole ne sono state fatte anche troppe. Dico solo che, basandomi su ciò che emerge sui social e tra la gente, mi sarei aspettato molta più partecipazione e molta più presenza da parte dei cittadini sanremesi.

rifiuti differenziati cassonetti e centro raccolta

Questo non fa che rinforzare ciò che ho sempre sostenuto, ovvero, che molti di noi sono molto bravi dietro una tastiera o con un telefonino, ma quando poi si tratta di metterci la faccia o far valere i propri diritti protestando civilmente, spariscono tutti.

Vorrei, rimanendo in tema, far parlare ancora un volta le immagini che, come spesso accade, valgono molto più delle parole”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.