Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al via l’edizione estiva di “Street food & beer Portosole”

Quattro giorni all’insegna dello street food di qualità, della birra artigianale e della musica

Sanremo. Quattro giorni all’insegna dello street food di qualità, della birra artigianale e della musica. Al via da giovedì 3 fino a domenica 6 agosto l’edizione estiva di “Street food & beer Portosole”.

Ospitato all’interno di Portosole a Sanremo, con “Street food & beer Portosole” sarà possibile trovare il miglior cibo da strada appartenente alla tradizione della cucina italiana e non solo, con i furgoncini che prepareranno dallo gnocco fritto, agli arrosticini, ma ancora il lampredotto toscano, la tigella di Norcia, i prodotti piemontesi e monferrini, panini con il polpo, ma anche un truck con cucina tipica della tradizione greca, le tapas spagnole e molte altre prelibatezze. Saranno presenti in banchina anche gli stand che ospiteranno i produttori di birre artigianali.

A partire dalle 21.00, animazione e dj set a cura di Luca Lyj Longofilo e Dj Tex.

Orario di apertura al pubblico: da giovedì 3 a sabato 5 agosto dalle 17.00 fino a mezzanotte, domenica 6 agosto dalle 11.00 fino a mezzanotte

Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.