Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al via alle lezioni gratuite di musica presso la Sala della Federazione Operaia

Il primo appuntamento, affidato a Manuela Gaslini, riguarda tutto ciò che concerne il canto e tutti i differenti generi musicali

Sanremo. Mercoledì 5 luglio, presso la Sala della Federazione Operaia Sanremese, la Scuola di Musica”Ottorino Respighi” inaugura il ciclo delle lezioni dimostrative gratuite, di musica.

Il primo appuntamento, affidato a Manuela Gaslini riguarda tutto ciò che concerne il canto e tutti i differenti generi musicali. La lezione è aperta a tutti gli interessati, dalle ore 18 sino alle 19 in via Corradi n.47.

Durante i prossimi mercoledì del mese, sempre alla stessa ora, gli incontri saranno dedicati al pianoforte, al canto lirico, per terminare mercoledì 26 luglio, con gli strumenti a fiato e la chitarra.

Per info tel – 0184-570075 – Pec: fondazionesalesi@worldpec.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.