Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, acquista borsa taroccata, turista polacca multata di 300 euro dalla municipale

Durante i controlli anti abusivi di stamattina

Più informazioni su

Sanremo. E’ stata multata dalla polizia municipale di Sanremo una turista polacca per aver acquistato una borsa taroccata da un venditore abusivo presente durante il consueto mercato del martedì. La donna è stata pizzicata dagli agenti della municipale in mattinata durante i controlli anti-abusivi e anti-contraffazione effettuati dai vigili urbani assieme a carabinieri. Per la turista la volontà di voler acquistare una griffe fasulla è costata 300 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.