Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a fuoco cassonetti in via Duca degli Abruzzi fotogallery

L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio si estendesse alle abitazioni

Sanremo. Si è rischiato grosso per dei cassonetti avvolti dalle fiamme in via Duca degli Abruzzi all’incrocio con via Mario Calvino. L’incendio, che si è propagato dall’interno di un cassonetto stradale per cause accidentali, ha carbonizzato i bidoni della spazzatura e danneggiato anche una villetta.

Le immagini dell'intervento dei vigili del fuocoa

Il rogo ha interessato anche un contatore del gas che per fortuna è riuscito ad inviare in tempo l’input per la chiusura delle valvole della tubatura così evitando una possibile fuga.

Intervenuta sul posto anche la polizia per la ricostruzione delle cause dell’innesco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.