Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo calcio senza campo, “Pronti a rivolgerci ad un legale”

"Vi sembra giusto che questa società debba pagare un'affitto del campo sportivo comunale ad un'altra associazione per lo più con sede a Diano Marina?"

Più informazioni su


San Bartolomeo al Mare. Con una lettera aperta pubblicata sul profilo Facebook ufficiale della Società, il San Bartolomeo Calcio esprime le proprie intenzioni in merito alla questione campo, dato in concessione dal Comune alla Dianese&Golfo.

“La società San Bartolomeo calcio neo promossa in prima categoria sara’ costretta a rivolgersi ad un legale per sciogliere il nodo del campo sportivo comunale di San Bartolomeo. Dopo l’ultimo incontro in comune nel mese di Aprile e dopo un’anno di lotte per i propri diritti, – scrive la società su Facebook – si ritrova punto da capo e sarà costretta probabilmente a “emigrare” in altri comuni per svolgere la propria attività sportiva. Il Sindaco Valerio Urso dopo varie promesse di risolvere la questione personalmente ci comunica per raccomandata di trovare accordi economici”affitto” con la società Dianese & Golfo per utilizzare il proprio campo sportivo.
La nostra dirigenza non intende accettare tale invito in quanto la Dianese & Golfo convenzionata non ha uso esclusivo come da art.7 della convenzione protocollata.
Costretti a dover sottostare a tale condizione tutta la scorsa stagione ,pagando 200 euro a ingresso, siamo giunti alla conclusione di far giudicare tale questione agli organi di competenza legale,anche in occasione del riconoscimento del contributo di 500 euro (ancora da ricevere) contro i 27.000 euro stipulati alla Dianese & Golfo da parte del comune.
Vi sembra giusto che questa società debba pagare un’affitto del campo sportivo comunale ad un’altra associazione per lo più con sede a Diano Marina?
Siamo convinti che presto i nostri tesserati bambini e adulti avranno a disoosizione l’impianto sportivo comunale per poter svolgere la propria attività nel nome dello sport!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.