Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, incendio al ristorante “La Lucciola”

Fortunatamente nessuno è rimasto intossicato dai fumi o ustionato dalle fiamme

San Bartolomeo al Mare. Un incendio ha mobilitato questa mattina i vigili del fuoco di Imperia. Le fiamme, forse dovute ad un cattivo funzionamento della canna fumaria, hanno interessato il ristorante-pizzeria “La Lucciola”, sulla strada statale Aurelia.

L’emergenza ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco dal comando di Imperia, che hanno dovuto lavorare per circa tre ore per concludere gli accertamenti di rito.

Presenti anche i carabinieri e agenti della polizia locale. Fortunatamente nessuno è rimasto intossicato dai fumi o ustionato dalle fiamme. L’area è stata transennata per motivi di sicurezza. Danni piuttosto ingenti si sono verificati nel retro del locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.