Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al mare, i Red Wine sul palco di “M&T festival”

Fino al 9 luglio serate di grande musica in piazza Torre Santa Maria

San Bartolomeo al mare. Dopo i grandi successi di pubblico delle prime due serate, con Iskra Menarini e con Elisabetta Gagliardi e Nicola Bruno, il “M&T festival” di San Bartolomeo al Mare (3-9 luglio, ore 21:30, piazza Torre Santa Maria) prosegue questa sera con Red Wine, una delle più importanti band europee, in attività fin dal 1978, con uno stile che va dal bluegrass tradizionale a quello contemporaneo, dal country al gospel fino allo swing. Red Wine è composta da Martino Coppo (Vocals, Mandolin, Mandola, Octave Mandolin), Lucas Bellotti (Vocals, Bass), Silvio Ferretti (Vocals, Banjo), Marco Ferretti (Vocals, Acoustic guitar).

Il “M&T festival” proseguirà poi fino a domenica 9 luglio, solo serate di grande musica con Chet is back (giovedì), Drumcircle and Jazz Parade (venerdì), Rossana Casale Quintet (sabato) e Alberto Fortis (domenica).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.