Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, grande successo per la prima serata del M&T Festival fotogallery

Iskra Menarini ha incantato la piazza con un mix di successi di Lucio Dalla e brani del suo Ossigeno Tour 2017

San Bartolomeo al Mare. Ieri sera si è tenuta la prima serata del M&T Festival. Iskra Menarini ha incantato la piazza di San Bartolomeo al Mare con un mix di successi di Lucio Dalla e brani del suo Ossigeno Tour 2017.

Il M&T prosegue come da programma fino a domenica 9 luglio. Il sindaco Valerio Urso soddisfatto commenta così laserata: “Confermarsi sempre difficile ma il buon lavoro ripaga. Progetto eventi estivi molto ambizioso. Sono orgoglioso del gruppo di lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.