Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, “Festa Provinciale di Rifondazione Comunista”: il programma della giornata foto

Con Stefano Galieni e Pierluigi Zuccolo si parlerà di immigrazione e frontiere

San Bartolomeo al Mare. Prosegue oggi al campo sportivo di San Bartolomeo al Mare “LiberaFesta 2017″, la Festa Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista.
Il programma della giornata prevede, alle 19.30, il dibattito dal titolo «Un altro mondo non solo è possibile, ma è necessario – Il mondo sta cambiando e non possiamo fare finta di niente!», con Stefano Galieni, Coordinatore Segreteria e Responsabile Nazionale Movimenti, Pace e Immigrazione del Partito della Rifondazione Comunista, e Pierluigi Zuccolo, Segretario Provinciale di Imperia del PRC.

Si discuterà dei motivi che portano alle migrazioni a livello globale, della difficile situazione di quanti sono bloccati a Ventimiglia, dei grossolani errori politici dei governi del “nord” del mondo, ed in particolare di quello italiano, nella gestione di una problematica di tale spessore.
Alle 21.30 seguiranno, nello spazio musica, liscio e ballabili con la celebre Baila Band.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.