Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, argomenti importanti da affrontare nei prossimi consigli comunali

Si discuterà di adozione del PUC, equilibri di bilancio e convenzione rifiuti. E' stato ritenuto opportuno suddividere gli argomenti in due diverse sessioni.

San Bartolomeo al Mare. Nei prossimi giorni sono in programma due sedute di consiglio Comunale a San Bartolomeo al Mare. Gli argomenti in discussione sono così importanti e corposi che è stato ritenuto opportuno suddividere gli argomenti in due diverse sessioni.

La prima è prevista in prima convocazione per venerdì 28 Luglio alle ore 9.00 e in seconda convocazione per lunedì 31 Luglio alle ore 9.00. All’ordine del giorno l’approvazione di modifiche al Regolamento comunale del verde e l’adozione del Piano Urbanistico Comunale (PUC).

La seconda è invece prevista in prima convocazione per lunedì 31 Luglio alle ore 12.00 e in seconda convocazione per martedì 1° agosto alle ore 14.00. All’ordine del giorno l’assestamento di bilancio e la salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2017, l’approvazione dello schema di convenzione per i servizi resi dalla “Stazione Unica Appaltante” della provincia di Imperia e l’approvazione della convenzione per la gestione associata del ciclo dei rifiuti del bacino di affidamento del Golfo Dianese e Andorese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.