Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Samuele Della Torre (Judo Club Sakura Arma di Taggia) alla European Senior Cup in Slovenia

Più informazioni su

Con l’importante appuntamento dell’ European Senior Cup di Celje – Podcetrtek in Slovenia, gara alla quale ha partecipato Samuele Della Torre, atleta categoria Senior Kg. +100,  il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha terminato l’ attività agonistica di judo  del primo semestre 2017.
Questa interessante partecipazione, anche se non è stata coronata da un risultato importante, è stata comunque un’ ottima esperienza agonistica per l’ atleta della Società di Arma di Taggia, che in questa prima parte del 2017 ha ottenuto un ottimo settimo posto alla finale nazionale dei Campionati Assoluti, un secondo posto al “Trofeo Internazionale Vittorio Veneto – Grand Prix SE/JU” ed infine un terzo posto al “Torneo Internazionale Giano dell’ Umbria – Grand Prix SE/JU”.
L’ attività di preparazione continua anche in questi mesi più caldi, e l’ Insegnante Tecnico che segue gli allenamenti degli atleti agonisti, l’ Istruttore Alessio Ferrigno, desidera che gli atleti arrivino ben preparati agli appuntamenti agonistici che si presenteranno già nei primi giorni di settembre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.