Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvini solidale con il poliziotto, “Ventimiglia è in balia dei presunti profughi”

"Qualche malpensante di sinistra (Boldrini?) condanna questo agente, che cerca di fare il suo lavoro"

Ventimiglia. E’ arrivata la solidarietà del leader della Lega Nord Matteo Salvini, nei confronti del poliziotto che ieri a Ventimiglia avrebbe allontanato con modi un po’ bruschi dal binario dei migranti. Salvini sulla sua pagina Facebook ha scritto:

ONORE AL POLIZIOTTO!
Ventimiglia è in balia dei presunti profughi, ma qualche malpensante di sinistra (Boldrini?) condanna questo agente, che cerca di fare il suo lavoro in condizioni impossibili.
#STOPINVASIONE

La scena era stata ripresa di nascosto e il video pubblicato sulla pagina Facebook Progetto 20k e come è normale in questi casi ha fatto il giro della rete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.