Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rusty Bike Team Icer Costruzioni 3° al Trofeo Marchisio di Pallare

Più informazioni su

Giovanissimi impegnati nella località savonese sede della gara ciclistica su strada valevole per il  trofeo Marchisio.
Anello di 1 km da effettuare più volte in base alla categoria. La RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, che festeggia due vittorie di categoria con Lupo e la Temperoni, conquistando il terzo posto nella speciale classifica di società.
Nei G1 (7 anni) tanto impegno per Cristian Rainisio che conclude nono
Nei G2 (8 anni) Edoardo Rubino sfiora il podio concludendo quarto: ottavo Luca Fordano. Nella prova femminile Beatrice Veglio è quarta.
Nei G3 (9 anni) bravissimo Pietro Lupo che domina la gara conquistando un importante successo.
Nei G4 (10 anni) nella top ten Matteo Belgrano e Samuele Rainisio che concludono rispettivamente all’ottavo e nono posto. Sfortunato Santiago Morettto costretto al ritiro per foratura.
La seconda vittoria di giornata, per il sodalizio di Pontedassio, arriva dalle G5 (11 anni) grazie alla bella performance di Beatrice Temperoni. In campo maschile, intanto, Mattia Bandera è quinto: nono Christian Alassio.
Nei G6 (12 anni) buone prove di Tommaso Veglio (quarto), Riccardo Di Ciancia (sesto) che precede il compagno di squadra Giacomo Veglio. In campo femminile, Francesca Mariano e Martina Ricciardi archiviano la loro prova al quarto e quinto posto.
Per quanto riguarda gli Esordienti, unico atleta impegnato a livello agonistico, è stato Matteo Mistrali nella gara ciclistica su strada in quel di Rosta. In terra torinese, Matteo, ha conosciuto solo la sfortuna, è stato costretto al ritiro causa foratura

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.