Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocchetta Nervina, turista si ferisce cadendo nel torrente: interviene l’elisoccorso

Le condizioni dell’uomo fortunatamente non sono gravi

Rocchetta Nervina. Disavventura per un turista tedesco in vacanza nel nostro entroterra. Verso le 1615 di oggi pomeriggio, l’uomo è caduto da delle rocce mentre si trovava nei pressi dei laghetti sul torrente Nervina. Finendo su degli scogli si è fratturato il braccio destro e, dalle prime informazioni, senza sia impossibilitato a muoversi. Sul posto la centrale 118 di Bussana di Sanremo ha inviato l’automedica e un’ambulanza della Croce Verde Intemelia.

elicottero 115 elisoccorso vigili fuoco 118 croce rossa generica soccorsi

Vista l’inaccessibilità dei luoghi è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco, di base a Genova. Il ferito, con tutta probabilità verrà verricellato sul posto e poi trasferito in ospedale. In appoggio l’elicottero interviene anche una squadra dei pompieri di di Ventimiglia e gli uomini del SAF (Soccorso Alpino Fluviale) del 115. Le condizioni dell’uomo fortunatamente non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.