Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, tuffo nel passato tra musica e teatro con “Golosando”

Apericena seicentesco con intrattenimento a tema, scene teatrali e musiche ancestrali

Riva Ligure. Questa sera a Riva Ligure nel centro storico a partire dalle 19.30 un tuffo nel passato con “Golosando” tra musica e teatro un apericena seicentesco con intrattenimento a tema scene teatrali e musiche ancestrali.

“Un ringraziamento speciale – dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - va agli Alpini di Riva Ligure, all’Associazione il Dialogo, a tutti i volontari e soprattutto all’Associazione Culturale Rione Trinità Taggia in particolar modo a Massimo Ratti che in collaborazione col Comune di Riva Ligure hanno organizzato questa bellissima ed esclusiva serata”.

“I biglietti sono quasi tutti esauriti – conclude l’assessore Benza – tuttavia sarà uno spettacolo anche per coloro che non faranno l’apericena, questa serata è il quarto esperimento dopo l’estate 2015 per provare a riportare il grande corteo storico di Riva Ligure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.