Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, il maestro Diego Campagna in concerto con la chitarrista Xuanxuan Sun

Prossimo appuntamento 8 agosto

Riva Ligure. Stasera 18 luglio la grande musica sarà da protagonista, della serata evento. L’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza è lieto di annunciare che questa sera in piazza Matteotti dalle ore 21.30 si esibirà in un primo concerto che avrà come protagonista il duo composto da Diego Campagna e dalla talentuosa e famosa chitarrista cinese Xuanxuan Sun. Il ricco programma spazierà dalla musica italiana del celebre Antonio Vivaldi fino ai tanghi argentini e vedrà anche la partecipazione del flautista Roberto Orengo e del quartetto di chitarre “G&F” composto da Leandro Beikes, Giovanni Saglietto, Francesco Arnaldi e Lorenzo Marazzano. Questo è il primo di due appuntamenti con il maestro Campagna il secondo dei quali vedrà il giorno 8 agosto salire sul palco molti dei suoi allievi. L’ingresso in entrambi i casi sarà libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.