Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, continua la collaborazione tra ANFFAS e la residenza Kos Care Le Grange foto

Questa mattina i ragazzi sono stati invitati insieme ai loro educatori per vedere tutti insieme il loro film “Pinnocchio”

Riva Ligure. Continua la proficua e piacevolissima collaborazione con il centro ANFFAS di Sanremo per gli ospiti di Le Grange.

Questa mattina i ragazzi sono stati invitati insieme ai loro educatori alla Residenza Kos Care di Riva Ligure per vedere tutti insieme il loro film “Pinnocchio”, ormai conosciutissima pellicola realizzata da Riccardo Di Gerlando e collaboratori che ha come protagonisti proprio gli ospiti ANFFAS.

Il film è intenso, toccante e anche molto divertente, tutti si sono lasciati coinvolgere dalle atmosfere, dai paesaggi e dai momenti spassosi. Il direttore della residenza KOS CARE Le Grange Stefano Faraldi ringrazia sentitamente l’ANFFAS per la partecipazione e sottolinea quanta serenità diano agli ospiti queste iniziative all’insegna dell’interazione, della solidarietà e soprattutto dell’amicizia, che è alla base dell’importante lavoro che svolgono fatto sempre e comunque mettendoci il cuore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.