Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, Comune e Banca Carige per l’incontro “Patrimoni da far crescere. La collaborazione fra banca e territorio” foto

Questa sera in piazza Matteotti l'incontro di approfondimento

Riva Ligure. Questa sera in piazza Matteotti a partire dalle ore 21.15 si terrà un incontro organizzato dalla Banca Carige con il patrocinio del Comune di Riva Ligure dal Titolo “Patrimoni da far crescere. La collaborazione fra banca e territorio” dove successivamente ai saluti del sindaco Giuffra e del direttore di filiale Gianfranco Ramone ci saranno gli interventi dell’area manager Alessio Berta e del dott. Commercialista Gian Carlo Ghinamo.

“In periodi di incertezza economica come quello attuale – commenta l’assessore al turismo e manifestazioni del Comune Francesco Benza – dove il rapporto tra banca e utente è sempre più all’insegna della preoccupazione e della diffidenza, è sicuramente molto interessante sentire e dare la possibilità, all’unica banca che è rimasta sul nostro territorio, di fare chiarezza su tematiche di grande importanza.

L’incontro è uno dei tanti appuntamenti che Banca Carige sta portando nel ponente per aiutare clienti e non a capire le problematiche dell’economia contemporanea e l’importanza di investire sul territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.