Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riscoprire Bordighera sui sentieri di Claude Monet

Il famoso pittore soggiornò per tre mesi nella città delle palme stregato dalla bellezza del luogo, dipingendo ben 38 quadri

Bordighera. Tutti i lunedì fino al 4 settembre verranno organizzate delle visite guidate alla scoperta dei luoghi dipinti da Claude Monet.

Il famoso pittore soggiornò per tre mesi nella città delle palme stregato dalla bellezza del luogo, dipingendo ben 38 quadri. Sarà un’occasione per vedere la città con occhi diversi.

Ritrovo alle ore 17 davanti all’ufficio IAT di Bordighera. Durata della visita di circa due ore. La visita costa 5 euro a persona, per ragazzi fino ai 15 anni è gratis. Non è richiesta la prenotazione. Per maggiori informazioni contattare la guida Marco Macchi al 338 137 5423.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.