Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifondazione Comunista-SE: “Sanremo Città dello Sport? Roba da ridere” foto

"Un esempio per tutti è il campo di tennis-pallavolo-pallacanestro situato nella frazione del Poggio"

Più informazioni su

Scrivono dal Circolo PRC-SE di Sanremo-Taggia: “Mentre gli Amministratori del Comune si auto-congratulano per il riconoscimento che è stato dato dalle autorità europee, molti impianti sportivi del Comune sono in situazioni penose.

Un esempio per tutti è il campo di tennis-pallavolo-pallacanestro situato nella frazione del Poggio.
Un impianto mai ultimato e che con il passare degli anni si sta deteriorando irrimediabilmente.
Una situazione già da noi segnalata da anni ma che ha sempre visto il mancato interessamento del Comune di Sanremo. Mostriamo le foto che sono più eloquenti di qualsiasi altra discussione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.