Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione Liguria, approvata variante al piano regolatore di Sanremo in applicazione del piano casa

Assessore Scajola, “Una legge moderna e utile”

Liguria. Approvata oggi in giunta regionale la variante al vigente piano regolatore generale di Sanremo per un intervento di demolizione e ricostruzione con ampliamento di un fabbricato destinato alla residenzialità e all’ospitalità turistica secondo quanto previsto dalla normativa regionale sul piano casa.“Questa delibera dimostra che l’applicazione del piano casa approvato dalla giunta Toti contribuisce a risolvere problemi concreti e garantisce ai cittadini la possibilità di ricostruire ed ampliare gli edifici in zone più sicure o, come in questo caso, in aree dedicate alla residenzialità e ai servizi turistici. Il Piano casa è una legge moderna – continua Scajola – che dà la possibilità ai cittadini di vivere meglio, a Sanremo come in ogni altra città della Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.