Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro amici realizzano a Cosio d’Arroscia un rifugio per cani randagi

"Grazie al contributo di molti sponsor, potremo ospitare fino a 40 randagi"

Cosio d’Arroscia. Dalla passione di quattro amici (Daria, Marilena, Guido e Giulio) sta approntando un ricovero pulito e asciutto appositamente pensato per i cani randagi in un terreno molto vicino alla provinciale.

“Crediamo di arrivare ad inaugurare il luogo intorno a luglio 2017 (periodo di massimo abbandono dei cani) – spiegano Daria, Marilena, Guido e Giulio – Grazie al contributo di molti sponsor, potremo ospitare fino a 40 randagi. Stiamo curando la preparazione di un sito dove elencheremo tutti gli sponsor che ci aiutano e le notizie per raggiungerci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.