Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia sorvegliata dalla polizia, arrivano due nuovi funzionari

In tutta la provincia di Imperia, dal giorno del'ingresso del nuovo questore, è stata intensificata l'attività di controllo contro lo spaccio e la criminalità più in generale

Imperia.  Pier Paolo Fanzone, che a suo tempo aveva assunto l’incarico di dirigente della Digos e Maurizio Stefanizzi sono stati scelti rispettivamente per coordinare la divisione anticrimine della questura di Imperia e del commissariato di pubblica sicurezza a Sanremo.

La presentazione dei due funzionari avverrà domattina nel corso di una conferenza stampa alla presenza del questore Cesare Capocasa. Stefanizzi andrà a ricoprire il ruolo di dirigente del commissariato della città dei fiori al posto di Lorenzo Manso.

In tutta la provincia di Imperia, dal giorno del’ingresso del nuovo questore, è stata intensificata l’attività di controllo contro lo spaccio e la criminalità più in generale. Un impegno profuso con costanza anche nella città di confine dove continua l’emergenza migranti con massicci arrivi dal Sud e continui respingimenti dalla vicina Costa Azzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.