Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Province sono senza soldi, le persone si organizzano”: Berrino operatore ecologico per un giorno a pulire le strade della Valle Argentina foto

"Il Governo preso atto del l'esito del referendum deve fornire nuove risorse"

Molini di Triora. Da assessore regionale e consigliere comunale ad operatore ecologico per un giorno. Il sanremese Gianni Berrino (FdI-An) era oggi in Valle Argentina con 70 volontari di Molini e Triora a pulire la strada provinciale 548 e sue derivazioni per circa 40km . Dotato di soffiatore per le foglie Berrino si è dato da fare per tirare a lucido le strade di una delle zone dell’entroterra rivierasco tra le più belle.

“Le Provincie sono senza soldi e le persone si organizzano – scrive l’assessore sul suo profilo Facebook – ma non e’ questo il modo di governare i territori! Il Governo preso atto del l’esito del referendum deve fornire nuove risorse (economiche ) alle Provincie affinché siano in grado di provvedere al loro ruolo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.