Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Programma Italia-Francia marittimo 2014-2020, Rixi presenta Frinet2, Fri_Start e Invitra

Tre progetti dedicati alle imprese

Più informazioni su

Genova. Domani, mercoledì 26 luglio, dalle 9.30, nella sede della Camera di Commercio di Genova – salone del Consiglio, via Garibaldi, 4 – l’assessore regionale allo Sviluppo economico e alla Cooperazione territoriale Edoardo Rixi parteciperà all’evento di presentazione dei progetti FRINET2, FRI_START e INVITRA, finanziati dal programma Francia-Italia Marittimo 2014-2020 e dedicati all’erogazione di servizi ad alta specializzazione per le imprese liguri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.