Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due nuovi dirigenti per la Riviera, ecco Fanzone e Stefanizzi foto

Dopo 5 anni di onorato servizio il vice questore Lorenzo Manso lascia il comando del Commissariato di polizia matuziano

Imperia. Sono stati presentati questa mattina alla stampa, da parte del questore di Imperia Cesare Capocasa, i due nuovi dirigenti della polizia di stato. Si tratta di Pier Paolo Fanzone, che a suo tempo aveva assunto l’incarico di dirigente della Digos e Maurizio Stefanizzi che sono stati scelti rispettivamente per coordinare la divisione anticrimine della questura di Imperia e del commissariato di pubblica sicurezza a Sanremo.

presentazione stefanizzi fanzone

Dopo 5 anni di onorato servizio il vice questore Lorenzo Manso lascia il comando del Commissariato di polizia matuziano. Andrà a dirigere la Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Genova. Coordinerà circa 200 uomini e le zone operative saranno quella di porto aeroporto.

“Torno in Liguria dopo vent’anni” dice Stefanizzi ricordando i suoi trascorsi alla Questura di Savona, come capo gabinetto. “Vedo che le problematiche della criminalità legata al l’immigrazione clandestina sono rimaste quasi le stesse.” Stefanizzi proveniente dalla Polizia Amministrativa del Commissariato di Bergamo, ha una lunga carriera operativa alle spalle nelle squadre mobili toscane e pugliesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.