Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende il via la prima selezione nazionale di Miss Grand Prix Regione Liguria

Per tutti i partecipanti una sfilata in abito elegante e in costume da bagno attraverso la quale convincere i giurati e conquistarsi il titolo di vincitori della tappa

Liguria. Iniziano in Liguria le selezioni di Miss Grand Prix, concorso nazionale ideato dalla Claudio Marastoni Communication con oltre 200 selezioni ogni anno in tutta Italia, affidato nella regione Liguria all’Agenzia New Model Evventi in collaborazione con il fotografo Domenico Messana.

La prima selezione si terra presso il bar Napoleon ad Andora domenica 30 luglio e a partire dalle ore 21 si apriranno le porte alla bellezza: le bellissime concorrenti di età compresa tra i 14 e i 32 anni provenienti da tutta la regione, sfileranno in passerella davanti ad una giuria esperta che avrà il compito di assegnare i titoli in palio.

Per tutti i partecipanti una sfilata in abito elegante e in costume da bagno attraverso la quale convincere i giurati e conquistarsi il titolo di vincitori della tappa che andranno direttamente alla finale regionale, ultimo step prima della prefinale e finale nazionale che quest’anno avrà luogo ad Alba Adriatica in Abruzzo, condotta dalla presentatrice Jo Squillo (che per il quinto anno consecutivo vedremo alla guida del programma televisivo Modamania su Rete4, La5, TgCom e Sky180) e che sarà possibile seguire sulle reti nazionali Rete4 e La5.

Cinque fasce in palio per ogni categoria (donne e uomini) le quali saranno assegnate solo dopo un’attenta valutazione della giuria. Un evento tanto atteso che sta riscuotendo molta attenzione da parte della stampa e proprio per questo non poteva mancare un grande conduttore: conduce la serata Paolo Bianco, volto noto dell’intrattenimento e dell’organizzazione di eventi, reduce da una lunga serie di eventi di successo in tutta la regione sempre con risposta molto positiva da parte del pubblico, il quale avrà il compito di guidare la serata con l’esperienza e il carisma del suo microfono.

L’organizzazione della serata evento è a cura dell’agenzia New Model Eventi, esclusivista per i concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia della regione Liguria su mandato della Claudio Marastoni Communication. Per chi fosse interessato ad un’esperienza divertente, ad avvicinarsi al mondo della moda, o a fare un ulteriore tentativo per aggiudicarsi una delle fasce per accedere alla finale regionale, è ancora possibile iscriversi attraverso i siti ufficiali: info@newmodeleventi.com o al numero 3382338514.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.