Polizia locale di Sanremo, prosegue il contrasto ai questuanti foto
La polizia locale proseguirà quotidianamente l'attività
Più informazioni su

Sanremo. Prosegue senza sosta l’attività della polizia municipale di Sanremo contro i questuanti presenti in alcune zone della città. Questa mattina gli agenti della Locale, hanno allontanato e chiesto documenti ad alcuni cittadini stranieri, tutti d’origine romena, che si trovavano davanti agli scalini della chiesa degli Angeli tra piazza Colombo e corso Garibaldi o in via Palazzo all’angolo con via Sapia Petronilla.
La polizia locale, anche su input dell’amministrazione comunale, proseguirà quotidianamente l’attività, nell’allontanare queste persone, per le quali è difficile prendere dei provvedimenti efficaci per via delle leggi vigenti. I questuanti infatti essendo comunitari e occupando non suolo pubblico, possono essere solo allontanati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.