Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia locale di Sanremo, prosegue il contrasto ai questuanti foto

La polizia locale proseguirà quotidianamente l'attività

Più informazioni su

Sanremo. Prosegue senza sosta l’attività della polizia municipale di Sanremo contro i questuanti presenti in alcune zone della città. Questa mattina gli agenti della Locale, hanno allontanato e chiesto documenti ad alcuni cittadini stranieri, tutti d’origine romena, che si trovavano davanti agli scalini della chiesa degli Angeli tra piazza Colombo e corso Garibaldi o in via Palazzo all’angolo con via Sapia Petronilla.

La polizia locale, anche su input dell’amministrazione comunale, proseguirà quotidianamente l’attività, nell’allontanare queste persone, per le quali è difficile prendere dei provvedimenti efficaci per via delle leggi vigenti. I questuanti infatti essendo comunitari e occupando non suolo pubblico, possono essere solo allontanati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.