Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, donna esce di strada e si cappotta con l’auto: illesa

Sul posto è accorsa un'ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia, insieme all'automedica

Pigna. Una donna di 49 anni è rimasta miracolosamente illesa dopo che l’auto con la quale stava percorrendo la sp65 si è capottata, finendo in un campo lato strada.
E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi. Sul luogo dell’incidente, che ha visto coinvolta una sola vettura, si sono recati un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia e l’automedica “Alfa 3″ del 118. Fortunatamente per la conducente dell’auto, però, non è stato necessario nemmeno il trasporto in ospedale.

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, la 49enne avrebbe perso il controllo della vettura, finendo fuoristrada e capovolgendosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.