Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedale imperiese, Denis Moraldo 2° al Trofeo dello scalatore

Più informazioni su

CONTINUA  LA  “CALDA ESTATE” DEL PEDALE  IMPERIESE

Domenica 2 luglio si è concluso ad Ospedaletti il Trofeo dello Scalatore 2017 che ha visto ancora brillare i colori bianco/blu del PEDALE IMPERIESE – CENTRO EDILE IMPERIESE  CONAD – AUTOCARROZZERIA PERANO   con  un secondo posto assoluto di Denis Moraldo e vittoria nella classifica finale di categoria (seconda serie B) di Giampaolo Magaglio nella settima ed ultima  tappa.
Sempre lo stesso fine settimana  in terra piemontese si sono svolte due gare: il sabato una corsa in linea a Borgo San Dalmazzo  dove hanno preso il via, con un numero di partecipanti di tutto rispetto, Stefano Drovandi e Piergianni Sciandra rispettivamente ventesimo ed undicesimo.  La domenica  una cronometro a Villanova Mondovì  dove, con Silvio Parodi  secondo assoluto e Marco Catter ottavo,  c’è stato l’esordio del giovane Andrea Rovere (anno 1993) che con un undicesimo posto assoluto ha anche vinto la propria categoria Junior.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.