Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattuglie della polizia anche in mare, più sicurezza per bagnanti e diportisti

Due acquascooter e una motovedetta davanti alla città di Imperia per garantire vacanze tranquille

Imperia. Litorale imperiese sorvegliato speciale dalla squadra nautica della questura di Imperia. Con l’inizio dell’estate e soprattutto in questo periodo della stagione è stata intensificata l’attività di controllo con due moto d’acqua e una motovedetta.

“Proprio come le volanti in servizio in città – spiega il dirigente Raimondo Martorano –  svolgono attività di controllo nello specchio acqueo dinnanzi al capoluogo di provincia. Un’attività che sicuramente garantirà una maggiore sicurezza per i tanti bagnanti che hanno scelto questa città dove trascorrere le vacanze estive”.

Nel corso del periodo estivo gli agenti di polizia di Imperia, dunque, non operano soltanto lungo le vie cittadine attraverso la volante, ma anche in mare. L’attività della squadra nautica, come detto, non è solo garantita dagli acquascooter ma anche da una motovedetta. “Tutto questo per assicurare interventi rapidi di prevenzione e repressione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.