Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Passeggiata sotto le stelle” a Vallecrosia, al via alla marcia podistica non competitiva sul lungomare

Il ricavato della manifestazione permetterà l'acquisto di un defibrillatore automatico

Più informazioni su

Vallecrosia. L’A.S.D Atletica Vallecrosia, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia, organizza venerdì 4 agosto, alle ore 21, la “Passeggiata sotto le stelle”, una marcia podistica non competitiva di circa 5 chilometri.

Gli atleti iscritti percorreranno il Lungomare Marconi, la nuova passeggiata di Bordighera fino al Piazzale dei Pennoni e ritorno per due giri.

Le iscrizioni sono aperte a tutti il giorno stesso dalle ore 19.00 alle 20.30 sul Lungomare di Vallecrosia, in fondo a via C.Colombo. Costo: 7€ adulti – 5€ bambini sotto i 13 anni. Il ricavato della manifestazione permetterà l’acquisto di un defibrillatore automatico utile e necessario alle società di atletica leggera della zona.

A seguire vi sarà un rinfresco e le premiazioni per il partecipante più giovane, quello più anziano, il gruppo più numeroso, ecc. Tutti i gruppi di almeno 8 partecipanti riceveranno una coppa artistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.