Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passeggiata e “pizzata” per gli ospiti della residenza “Le Palme” di Arma di Taggia fotogallery

Si tratta di un progetto legato alla continuità delle abitudini che prevede uscite serali, passeggiate e qualche gelato gustato in riva al mare

Arma di Taggia. Una serata molto particolare e un po’ alternativa per gli ospiti della struttura del gruppo San Fortunato “Le Palme” di Arma di Taggia che, ieri, al posto di cenare nella sala ristorante della Residenza, hanno partecipato ad una pizzata organizzata dagli operatori che hanno accompagnato in passeggiata e poi in pizzeria i loro “nonni adottivi”.

Si tratta di un progetto legato alla continuità delle abitudini che prevede uscite serali, passeggiate e qualche gelato gustato in riva al mare. “Piccole e semplici attività che sono sempre più apprezzate da coloro che chiedono un semplice abbraccio e una semplice coccola” – dice Sara Pozzato, l’animatrice della cooperativa Punto Service.

“Siamo stati molto bene” – aggiunge P.B. ospite della Residenza – “non potevamo perderci una simile serata, allegra molto serena e spensierata. Siamo molto contenti di aver trovato dei nipoti ancor prima che degli assistenti e momenti simili ci resteranno sempre impressi”.

Il prossimo particolare appuntamento per gli ospiti della struttura “Le Palme” di Arma di Taggia del gruppo San Fortunato è previsto per la prossima domenica, 30 luglio, in cui avranno la possibilità, insieme ai parenti e agli amici, di vedere i fuochi di S. Erasmo dalla terrazza della Residenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.