Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaggio di consegne al Rotary Club Imperia, Giuseppe Fossati è il nuovo presidente

La presidente uscente ha conferito le onorificenze rotariane PHF ad Athos Giribaldi, Ezio Grosso, Giuseppe Musso, Domenico Muratorio, Angelo Semeria e Maria Rosa Maccarini, la quale è stata altresì nominata socio onorario

Imperia. Sabato 8 luglio si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne del Rotary Club Imperia, fra Paola Muratorio e Giuseppe Fossati, che presiederà il Club fino a giugno del 2018.

Durante la cerimonia, avvenuta alla presenza dei soci e di numerosi ospiti, dopo aver ripercorso le attività ed iniziative sviluppate durante l’anno, la presidente uscente ha conferito le onorificenze rotariane PHF ad Athos Giribaldi, Ezio Grosso, Giuseppe Musso, Domenico Muratorio, Angelo Semeria e Maria Rosa Maccarini, la quale è stata altresì nominata socio onorario.

Il neo presidente Giuseppe Fossati, dopo aver brevemente illustrato le linee guida del suo programma, ha insignito della onorificenza PHF la Past President Paola Muratorio.

Il nuovo consiglio direttivo del Rotary Club Imperia è composto da: Giuseppe Fossati Presidente; Giacomo Rubaudo Vice Presidente; Paola Muratorio Past Presidente; Achille Fontana Presidente Incoming; Antonio Parolini Tesoriere; Stefano Masserini Segretario; Paolo Riello Prefetto; Roberto Arimondo, Luigi Falcinelli, Marco Magaglio e Enrico Oliva Consiglieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.