Under 14

Parte la European Summer Cup 2017 di tennis femminile, la cerimonia di apertura a Sanremo fotogallery

Venerdì 7 luglio a partire dalle 15 inizieranno gli incontri

Sanremo. Cerimonia d’apertura con le 32 nazioni che gareggiano con la propria squadra nazionale composta da tre giocatrici ed un capitano, per la European Summer Cup 2017 di tennis femminile under 14 che prenderà il via domani al Circolo Tennis Sanremo.

Questo pomeriggio infatti, sulla terra rossa dell’impianto sanremese le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo pronte a darsi battaglia. Tra le nazionali giunte a Sanremo troviamo la Russia, Bulgaria, Francia, Regno Unito, Slovacchia, Repubblica Ceca e Ucraina.

Venerdì 7 luglio a partire dalle 15 inizieranno gli incontri che si protrarranno fino al 9 luglio con le finali. Ogni incontro consiste in due singolari ed un doppio, i singolari nel pomeriggio, i doppi alla sera a partire dalle 20.30, il tabellone è ad eliminazione diretta con le squadre perdenti al primo turno che gareggeranno per i posti dal quinto all’ottavo.

Infine domenica 9 luglio, al termine delle gare, si svolgerà la cerimonia di premiazione che nominerà la squadra vincitrice e la seconda classificata dove entrambe parteciperanno al campionato mondiale di categoria.

Alla cerimonia erano presenti i responsabili del Circolo Tennis Sanremo Riccardo Civarolo e Gianni Maria Tinelli, gli assessori Daniela Cassini ed Eugenio Nocita, oltre a diverse personalità del mondo del tennis locale e nazionale.

commenta