Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati al Festival Internazionale Ecofest per i concorrenti provenienti dalla provincia di Imperia

Anastasia Bottitta vince il 1° premio con il trofeo EcoStar per la sezione "Little Bag of Talent"; Paolo Rossi 1° premio con il trofeo EcoStar per la sezione "Bag of Talent"; Mario Papa 1° premio con il trofeo EcoStar per la sezione Artista Senior

Imperia. Si rinnova il successo anche per il 2017 con la partecipazione dell’Associazione Culturale Itinerando al Festival Internazionale Ecofest, che si è svolto nella città di Deva e Simeria nel dipartimento dell’Hunedoara in Romania, grazie alla collaborazione con le autorità Rumene e a Marioara Cernescu, giornalista ed educatrice, che realizza da diversi anni con passione e professionalità l’evento.

I concorrenti per l’Italia provenienti dalla provincia di Imperia, presentati in esclusiva da Francesco Lacalamita dell’Associazione Itinerando, hanno ottenuto un successo indiscusso: Anastasia Bottitta vince il 1° premio con il trofeo EcoStar per la sezione “Little Bag of Talent”; Paolo Rossi 1° premio con il trofeo EcoStar per la sezione “Bag of Talent”; Mario Papa 1° premio con il trofeo EcoStar per la sezione Artista Senior.

L’organizzatrice Marioara Cernescu,ha dichiarato durante gli interventi nelle emittenti televisive rumene, di essere onorati dei partecipanti italiani di eccelsa bravura, che danno valore all’EcoFest con la speranza che il gemellaggio con l’Ass. Itinerando crei una porta verso il mondo esterno. Quest’anno la Giuria dell’EcoFest era costituita da professionisti Rumeni, Serbi e Ungheresi. In teatro era presente per l’occasione la dott.ssa Colomba Tirari presidente del Comitato Unicef di Imperia, a cui sono state consegnate uno svariato numero di Pigotte preparate dallo staff dell’Ecofest.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.