Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi piazzamenti per i ragazzi della Ciclistica Armataggia alla Challenge regionale mtb giovanissimi foto

Raggiunto il secondo posto nella categoria G3 f da Amelie Rolando e terzo posto nella categoria G3 m da Edoardo Orengo

Più informazioni su

Pontedassio. Sabato 22 in località Monti, sulle alture di Pontedassio, si è svolta la quinta prova del challenge regionale di mtb categoria giovanissimi, in una cornice di pubblico e su di un percorso fantastici.

I ragazzi della Ciclistica Armataggia sono stati messi alla prova con tratti molto tecnici sia in salita che in discesa senza accusare difficoltà nell’affrontarli, sintomo di buona preparazione e attitudine all’adattarsi ai vari percorsi. Nelle varie categorie si sono ottenuti buoni piazzamenti da parte di tutti i ragazzi della ciclistica Armataggia, in particolare c’è da registrare il secondo posto nella categoria G3 f da parte di Amelie Rolando, sempre pronta a dare il massimo di se stessa fino all’ultimo metro di corsa. E’ il terzo posto nella categoria G3 m da parte di Edoardo Orengo che, partendo dalle retrovie del gruppo è riuscito, con pedalata potente e guida molto “decisa” a rimontare più di venti posizioni e a concludere al terzo posto conquistando così il suo primo podio in mtb, specialità di cui è molto appassionato.

Gli altri risultati conseguiti dai ragazzi sono: Paolo Cattaneo 21 g2; Matteo Ciccia 12; Mirko Didante 14 g 3; Matteo Dinoia 7 G4; Joann Rolando; Francesco Ciccia 8; Fabrizio Paciello 9 G5; Giovanni Parodi 8 g6. Grande soddisfazione della società ciclistica Armataggia per l’impegno e il divertimento ottenuti dai ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.