Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi piazzamenti per i piloti del “Alex Caffi Motorsport Team” all’American Fan Fest foto

Il pilota di Diano Marina, dopo un ottimo secondo posto in gara 2, ha concluso la sua gara al quinto posto nella categoria Elite Sport

Più informazioni su

Diano Marina. Quattro giorni di motori, sport e divertimento in puro stile americano: questo il programma dell’American Fan Fest che si è tenuto nella splendida cornice del circuito di Hockenheim in Germania dal 27 al 30 luglio.

“Per la prima volta ospiti del circuito i piloti ed i team del Campionato Nascar Whelen Euro Series. Da sempre Hockenheim è considerata una delle migliori piste in Europa e questo primo evento Nascar presso il circuito promette di essere uno spettacolo indimenticabile per il pubblico di appassionati di motori” – queste le parole di Jerome Galpin presidente della Nascar Euro Series alla vigilia della manifestazione e come da previsione un grande afflusso di amanti delle 4 ruote, hanno potuto ammirare le evoluzioni delle velocissime auto nelle diverse manches e categorie che si sono alternate sulla pista.

Ottimi piazzamenti per i piloti del “Alex Caffi Motorsport Team” a partire dal pilota di Diano Marina che dopo un ottimo secondo posto in gara 2 ha concluso la sua gara al quinto posto nella categoria Elite Sport, sul primo gradino del podio nella categoria Elite femminile la spagnola Carmen Boix Gil e un ottimo terzo posto per il pilota Giapponese Kenko Miura. Un fine settimana più che positivo per il Team Italiano.

Appuntamento per tutti gli appassionati finalmente anche in Italia i prossimi 16-17 settembre al circuito di Franciacorta per un altro week-end di super motori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.