Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti: il nuovo DS Borgese annuncia l’arrivo di Diego Rossi, Prato, Casellato, Rotella e Alemanno

Arrivano agli ordini di Biffi il giovanissimo portiere classe 99 Gabriele Prato, l’attaccante Fabio Casellato (1997), l’esterno Simone Alemanno (99) e il centrocampista Diego Rossi (1991).

Più informazioni su

Con l’approdo in orange di Roberto Borgese come nuovo Direttore Sportivo e di Antonio Amante come suo collaboratore, va a completarsi lo staff della prima squadra.
“Una scelta –spiega il Presidente Rodo- fatta prima di tutto sulle persone. Diciamo che ci siamo scelti a vicenda. Cercheremo di costruire una squadra, sapientemente guidata da Biffi, che sia composta dal giusto mix di giovani e giocatori di esperienza. A fine luglio il mister visionerà alcuni ragazzi, poi ai primi di agosto inizierà la preparazione vera e propria. Ci sono alcune trattative già concluse e  altre in corso d’opera. Puntiamo a fare un campionato da protagonisti.”
Abbiamo dunque chiesto proprio al ds Borgese quali sono gli acquisti già ufficiali: il giovanissimo portiere classe 99 Gabriele Prato, l’attaccante Fabio Casellato (1997), l’esterno Simone Alemanno (99), il difensore Tommaso Rotella (97) e il centrocampista Diego Rossi (1991).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.