Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Sanremo, i ringraziamenti di una lettrice allo staff del reparto di Rianimazione

"Ciascuno di loro a suo modo ha lasciato un segno nel mio cuore e mi ha permesso di vivere il mese più difficile della mia vita, con la certezza che tutto il possibile era stato fatto"

Più informazioni su

Sanremo. Una lettrice ci ha scritto per ringraziare pubblicamente il reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Sanremo per la professionalità e umanità di medici e staff.

“Il dolore immenso per la perdita di una madre non può farmi dimenticare i ringraziamenti al Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Sanremo che la ha avuta in cura dal 29 maggio al 30 giugno 2017.

Un’eterna riconoscenza va al primario Giorgio Ardizzone e a tutti i dirigenti medici, alla caposala Carla Filippi e a tutto il personale infermieristico, al personale O.S.S. Ciascuno di loro a suo modo ha lasciato un segno nel mio cuore e mi ha permesso di vivere il mese più difficile della mia vita, con la certezza che tutto il possibile era stato fatto. Un particolare pensiero di affetto e gratitudine va alle dottoresse Stefania Colloca e Michela Trimboli per il calore, l’affetto e il sostegno personale che mi hanno dato. Non dimentico infine la dottoressa Tacchi del Pronto Soccorso. La mia mamma Maria, sono certa, pregherà per ciascuno di voi, con gratitudine Loredana”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.