Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Sanremo, i ringraziamenti di una lettrice al reparto di Oncologia

"La competenza e la professionalità del primario di oncologia e di tutta la sua equipe sono sempre accompagnate da profonda umanità, comprensione e rispetto"

Più informazioni su

Sanremo. Una lettrice ci ha inviato una lettera che ha scritto per ringraziare pubblicamente il reparto di Oncologia dell’Ospedale di Sanremo per la professionalità, la competenza e l’umanità di medici e staff.

“Ho deciso di scrivere queste poche righe per rivolgere pubblicamente un sincero ringraziamento al reparto di oncologia dell’ospedale di Sanremo dove è in cura mio marito, senza dimenticare le altre due strutture che si sono occupate di noi: il Pronto Soccorso e l’OBI.

La competenza e la professionalità del primario di oncologia e di tutta la sua equipe sono sempre accompagnate da profonda umanità, comprensione e rispetto. E tutto questo è per noi di grande aiuto in un momento così difficile.

Desidero ringraziare anche il personale infermieristico che si prodiga sempre con sensibilità e pazienza e la LILT, il cui supporto non mi fa sentire sola: so di avere accanto persone preparate e attente, a cui posso affidarmi con fiducia.

Questa mia lettera vuole essere un doveroso ringraziamento alla struttura sanitaria e alla rete di assistenza che funzionano, perché fatte di professionalità, dedizione e tanta umanità.

Domenica Gerbaldo (Sanremo)”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.