Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordinanza salva turisti a Diano Marina, stop ai cantieri all’alba e a pranzo

L'ha firmata il sindaco Giacomo Chiappori per garantire la quiete pubblica

Diano Marina. Stop ai lavori edilizi privati nel mese di agosto e dal 23 dicembre al 7 gennaio 2018 ovviamente fatto salvo casi di urgenza. Lo ha deciso l’amministrazione comunale di Diano Marina su proposta del vicesindaco Cristiano Za Garibaldi per il quieto vivere di turisti e cittadini della località turistica del golfo dianese.

Secondo quanto disposto dal Comune, dunque, i lavori potranno essere eseguiti soltanto in questi orari: al mattino dalle 9 alle 12 e al pomeriggio dalle 16 alle 19. Inoltre per interventi privati di spurgo e di manutenzione delle condotte fognarie sia pubbliche che private nel mese di agosto e dal 23 dicembre al 7 gennaio questi potranno essere eseguiti solo mattino dalle 5 alle 7.

Il provvedimento è contenuto in un’ordinanza, la numero 146, firmata dal sindaco Giacomo Chiappori già entrata in vigore e trasmessa per conoscenza alla prefettura, al comando della polizia municipale, a Rivieracqua e all’Amat.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.