Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, l’olandese Peter Brusse cittadino onorario e restaurato il ponte di Fanghetto fotogallery

Iniziative promosse dall'associazione "Amici di Fanghetto"

Olivetta San Michele. Il comune di Olivetta San Michele ieri pomeriggio in una cerimonia pubblica ha insignito della cittadinanza onoraria Peter Brusse noto giornalista e scrittore olandese che da più di 40 anni è un residente fisso della frazione di Fanghetto abitata da olandesi. La proposta è arrivata sul tavolo del sindaco Biancheri, da parte dell’associazione “Amici di Fanghetto”, per via dell’impegno di Brusse per il suo paese adottivo e proprio ieri Olivetta e la frazione di Fanghetto hanno un cittadino in più.

E sempre a Fanghetto, il sindaco Adriano Biancheri ha tagliato il nastro del vecchio ponte sul fiume Roja restaurato recentemente grazie all’impegno dell’associazione degli “Amici di Fanghetto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.