Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova ubicazione dell’infopoint della Croce Rossa di Monaco, Ioculano “Non voglio polemiche”

La proposta di RFI - secondo il sindaco - creerebbe problemi di viabilità

Ventimiglia. Il sindaco Enrico Ioculano è intervenuto nuovamente sulla questione inerente la collocazione dell’infopoint per migranti presso la stazione ferroviaria di Ventimiglia, installato dalla Croce Rossa di Monaco. Un’installazione ricordiamo che ha costretto RFI alle maniere forti, ossia denunciando per occupazione abusiva di suolo pubblico l’ente presieduto dal Principe Alberto II.

La nuova posizione proposta da RFI, un’area adibita a parcheggio, non piace al sindaco perchè”Creerebbe ingombro, oltre a problemi di viabilità e di riduzione parcheggi. Per non parlare poi della gente che camminerebbe in mezzo alla strada. Se RFI trova un’area adatta, dandoci anche una settantina di parcheggi allora si. Io non voglio polemiche.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.