Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova sede per il Sanremo Rally Team, Campanelli “Al lavoro per progettare eventi” fotogallery

Presente anche il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande

Più informazioni su

Sanremo. Nuova sede per il Sanremo Rally Team di Gianni Campanelli che avrà come casa un ufficio presso le ex scuderie del sole di corso Mazzini. Le chiavi della sede sono state consegnate dal presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, presente all’inaugurazione, al presidente Gianni Campanelli.

Inaugurazione sede Sanremo Rally Team

“E’ giusto che abbiano un luogo dove riunirsi e dettare le regole per organizzare manifestazioni importanti come quella che c’è stata qualche mese fa”, ha detto Alessandro Il Grande.

“Ringrazio l’amministrazione e il presidente del consiglio – ha detto Gianni Campanelli – finalmente avendo una sede possiamo progettare eventi visto che Sanremo dal lato motori è un po’ carente e se c’è qualche manifestazione che va ad integrare il Rally ben venga.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.