Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nulla da fare per l’Ast Imperia, Pierpaolo Ramoino non sarà il presidente

Nessuna variazione invece per il Cda per l'azienda che si occupa della riscossione dei tributi

Più informazioni su

Imperia. Ha rinunciato ad assumere l’incarico di presidente dell’Ast Pierpaolo Ramoino. Era stato nominato pochi giorni da a capo dell’azienda che si occupa della riscossione dei tributi in via Cascione a Porto Maurizio ad Imperia.

Una rinuncia dovuta a ragioni di lavoro. Nessuna variazione invece per il Cda formato dall’ex consigliere comunale del Pdl Gianni Chiaraman, quindi da Patrizia Angeloni che è dipendente di Ast e dall’avvocato Simona Urso avvocato. Ora per l’Ast si dovrà cercare un nuovo presidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.