Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, incendio polverizza il ristorante Coco Beach appena restaurato. Sotto accusa il soffitto in legno

Le immagini delle fiamme che hanno avvolto il locale

Più informazioni su

Nizza. Spavento sulla Promenade des Anglais lo scorso venerdì sera a Nizza, quando il famoso ristorante Coco Beach, che aveva appena riaperto, è stato completamente devastato da un incendio, che per fortuna non ha provocato vittime.

"Viaggiando in Riviera: disegni e racconti di Frontiera", la mostra al casinòetati

Le fiamme, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbero di origine accidentale e avrebbero preso largo dalla sala da pranzo.

In stato di shock i quaranta clienti che stavano cenando proprio mentre il rogo si stava per propagare. Grazie all’intervento massiccio dei vigili del fuoco e delle autorità nizzarde, il locale è stato prontamente evacuato e per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Non meno colpiti dall’accaduto i proprietari del rinomato ristorante, che rappresentava un’istituzione in quel di Nizza. Fondato nel 1936, aveva appena riaperto venerdì scorso dopo una lunga fase di ristrutturazione.

Su facebook si possono leggere anche i commenti di chi quella sera era a cena: “Impressionanti le fiamme. L’incendio deve essere stato alimentato del soffitto in legno”, scrive un cliente sui social.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.