Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel nuovo consiglio direttivo della Fondazione Genova-Liguria Film Commission anche l’imperiese Giacomo Ferrari

Il nuovo consiglio resterà in carica 3 anni

Liguria. Si è insediato ieri il nuovo Consiglio Direttivo della Fondazione Genova-Liguria Film Commission. La nuova Presidente, nominata dalla Regione Liguria, è Cristina Bolla, imprenditrice di Pietra Ligure. Vice-presidente è Giorgio Oddone di Genova, consulente finanziario e operatore in ambito teatrale.

Gli altri consiglieri sono Claudia Oliva, fotografa e giornalista, Roberto Lo Crasto, esperto di industrie culturali e creative e Giacomo Ferrari, ex-amministratore locale nell’imperiese e viticoltore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.