Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di Carlo Carli, le condoglianze del sindaco Capacci

"Carlo Carli ha dedicato la vita alla sua Impresa"

Più informazioni su

Imperia. Un Uomo che amava la nostra terra, un Imprenditore che non ha mai messo il proprio tornaconto personale davanti a tutto oggi ci ha lasciato. Carlo Carli ha dedicato la vita alla sua Impresa ricostruendola dalle macerie della Seconda Guerra Mondiale contribuendo altresì alla crescita sociale ed economica della nostra Città. Il Suo lavoro è sotto gli occhi di tutti gli Imperiesi e deve diventare un simbolo e uno stimolo per tutti coloro che amano la terra nella quale vivono e lavorano così come l’ha amata lui.

Partecipo personalmente e a nome di tutta la Città al lutto della moglie Carla, del figlio Gianfranco, dei nipoti Carlo e Claudia e dei familiari ai quali porgo le più sentite condoglianze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.